Seguici su

Calcio

LIVE Finale Champions League, Real Madrid-Liverpool in DIRETTA: 3-1, fantastica doppietta di Bale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE DALLE 20.45

 

Oggi sabato 26 maggio si gioca Real Madrid-Liverpool, Finale della Champions League 2018 di calcio. Allo Stadio Olimpico di Kiev (Ucraina) si assegna il trofeo più ambito e si chiude la stagione per club, poi testa ai Mondiali che scatteranno in Russia il prossimo 14 giugno. Si preannuncia grande spettacolo e le emozioni non mancheranno in una serata come sempre magica grazie alle migliori squadre del Vecchio Continente pronte a contendersi la Coppa dalle grandi orecchie.

Da una parte il Real Madrid che va a caccia del terzo sigillo consecutivo e che partirà con tutti i favori del pronostico, dall’altra il Liverpool che non vince dal 2005 e che manda dall’atto conclusivo da ben 12 stagioni. I galacticos inseguono la tredicesima apoteosi continentale, i Reds puntano al sesto trionfo: gli spagnoli si faranno trascinare dal fenomeno Cristiano Ronaldo, gli inglesi dalla stella Salah che ha disputato una stagione con i fiocchi.

OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di Real Madrid-Liverpool: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Liverpool, Finale della Champions League 2018 di calcio.

 

SABATO 26 MAGGIO:

20.45     Real Madrid-Liverpool

 

REAL MADRID-LIVERPOOL: COME VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA TV E STREAMING

La Finale della Champions League 2018 di calcio sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. Sarà visibile anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati.

Diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (per gli abbonati):

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla

 





Foto: Cristiano Barni/Shutterstock

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *