Seguici su

Formula 1

LIVE F1, GP Monaco 2018 in DIRETTA: come vedere in tv e streaming le prove libere. Gli orari e il palinsesto completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE 2 DEL GP DI MONACO

Oggi, giovedì 24 maggio andrà in scena la prima giornata delle prove libere del GP di Monaco 2018, sesto appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2018. Dopo la gara di Barcellona dominata dalla Mercedes, il Circus si presenta sul tracciato cittadino del Principato dove la Ferrari è attesa ad un pronto riscatto dopo i problemi accusati in Spagna. La Rossa, nonostante la superiorità mostrata nella prima parte di stagione, è costretta ad inseguire la Mercedes, sia nella classifica piloti dove Sebastian Vettel accusa un distacco di 17 punti da Lewis Hamilton, sia in quella costruttori dove la scuderia di Maranello deve recuperarne 27. L’anno scorso ci fu una stupenda doppietta del Cavallino Rampante. L’obiettivo è quello di riconfermarsi.

Sarà un giovedì, quindi, importante per comprendere come sfruttare le macchine su una pista molto particolare: dieci curve a destra e nove a sinistra, i tratti considerati ad “alta” velocità sono soltanto quattro e sarà necessario un grande grip meccanico. Asfalto poco abrasivo e Pirelli che farà esordire le mescole HyperSoft, con un battistrada “tradizionale“. La Rossa ha puntato su 10 set, di questa tipologia, mentre le Frecce d’Argento su 9. La partita è aperta.

Come vedere in tv e streaming le prove libere. Gli orari e il palinsesto completo 

Come da tradizione le prove libere si disputeranno il giovedì. Di seguito il programma dettagliato e tutti gli orari delle prove libere del GP di Monaco Montecarlo, sesta tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

La programmazione di SKY Sport F1/HD

Giovedì 24 maggio
ore 9.30-10.15, GP3, Prove libere 1, diretta
ore 11.00-12.30, F1, Prove libere 1, diretta
ore 15.00-16.30, F1, Prove libere 2, diretta

 

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *