Seguici su

MotoGP

Jorge Lorenzo, GP Francia 2018: “Il rinnovo di Dovizioso? Non sono sorpreso. Il mio futuro dipenderà dalle prossime tre gare”

Pubblicato

il

Interessato anche alle decisioni del suo compagno di squadra, Jorge Lorenzo, decimo quest’oggi nel corso delle prove libere del GP di Francia (quinto round del Mondiale 2018 di MotoGP), ha espresso il suo parere sul rinnovo di contratto, fino al 2020, di Andrea Dovizioso in Ducati.

Tutti se lo aspettavano, non è stata una sorpresa per nessuno” ha dichiarato lo spagnolo.“Sono contento per entrambi, è stato logico perché lo scorso anno hanno ottenuto sei vittorie ed una in Qatar quest’anno. Inoltre nelle prime quattro gare Andrea e la Ducati hanno fatto delle buone prestazioni”.

Definito il futuro del forlivese, resta da chiarire la posizione di Jorge nel team: “La conferma di Dovizioso non influenza le mie decisioni, perché sapevamo che dovevano firmare. Le prossime tre gare saranno molto importanti per entrambi. Le mie sensazioni con la moto e i risultati devono migliorare: se otterremo dei podi saremo entrambi contenti“.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *