Seguici su

Pallavolo

Italia-Argentina, Nations League volley femminile 2018: programma, orari e tv

Pubblicato

il

L’Italia tornerà in campo a Hong Kong (Cina) nella giornata di mercoledì 30 maggio per affrontare l’Argentina nell’ottava giornata della Nations League 2018 di volley femminile. La terza tappa entra nel vivo, le azzurre devono assolutamente vincere per tenere viva la speranza della qualificazione alla Final Six. Le ragazze di Davide Mazzanti partiranno con tutti i favori del pronostico, l’Albiceleste non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per la nostra Nazionale che però non deve abbassare l’attenzione e deve esprimersi ai massimi livelli.

Paola Egonu e compagne vogliono soltanto il successo contro la modesta formazione sudamericana per poi lanciarsi all’assalto contro la Cina nell’ultimo match di questo appuntamento asiatico. A supportare il nostro opposto ci saranno anche Cristina Chirichella, Ofelia Malinov, Monica De Gennaro, Lucia Bosetti. L’Argentina non ha grandissime stelle tra le sue fila ma venderà cara la pelle.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Argentina, match valido per la Nations League 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 30 MAGGIO:

12.00    Italia vs Argentina

 





(foto FIVB)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *