Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Justin Rose con un ottimo secondo round sale al comando del Fort Worth Invitational

Pubblicato

il

Il secondo round del Fort Worth Invitational (montepremi 7,1 milioni di dollari) ci consegna subito un cambio della guardia al vertice della leaderboard. L’evento del circuito PGA in corso di svolgimento sul percorso par 70 del Colonial Country Club di Fort Worth (Texas, Stati Uniti) vede infatti al comando Justin Rose. L’inglese, grazie al -6 di giornata, si issa ad un complessivo -10 (130 colpi), una lunghezza meglio dell’argentino Emiliano Grillo. Completano il podio virtuale con il punteggio di -7 l’americano Brooks Koepka ed il giapponese Satoshi Kodaira.

-6 e quinta posizione per il sudafricano Tyrone van Aswegen che precede di un colpo un nutrito gruppo di partecipanti, composto dal tedesco Alex Cejka, dal canadese Ben Silverman, e dagli statunitensi Ben Crane, Bryson DeChambeau, Harris English, Tom Hoge, Beau Hossler, Kevin Tway, e l’ex leader Kevin Na. Quest’ultimo è incappato in una delle più classiche giornate no, con un +3 da dimenticare in fretta.

Soltanto 15° posto per l’americano Rickie Fowler, che negli ultimi due round partirà da -4 per cercare di intromettersi nella lotta al successo. Infine tra quelli che non hanno superato il taglio del venerdì, sorprende l’eliminazione dello svedese David Lingmerth, e degli statunitensi Zach Johnson, Patton Kizzire, Ryan Palmer ed Aaron Wise, fresco vincitore dell’AT&T Byron Nelson.

 Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *