Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Justin Rose allunga ed intravede la vittoria nel Fort Worth Invitational

Pubblicato

il

Manca ormai soltanto un round alla conclusione del Fort Worth Invitational (montepremi 7,1 milioni di dollari). La tappa del PGA Tour 2018, in corso di svolgimento sul percorso par 70 del Colonial Country Club di Fort Worth (Texas, Stati Uniti), vede al comando un Justin Rose che aumenta il suo vantaggio sugli inseguitori. L’inglese, grazie al solido -4 del sabato, si issa ad un complessivo -14 (196 colpi), portando a 4 colpi il gap che lo divide dei suoi più immediati competitor. Avversari che portano il nome dell’americano Brooks Koepka e dell’argentino Emiliano Grillo.

Quarta posizione con lo score di -8 per l’australiano Corey Conners, il sudafricano Louis Oosthuizen, gli americani Ryan Armour e James Poston, ed infine per lo spagnolo Jon Rahm, tra i migliori di questa tornata con un gran giro da -6. Completano la top ten a -7 gli statunitensi Ben Crane, Kevin Tway, Brian Harman e Derek Fathauer.

Round da dimenticare per Satoshi Kodaira. Il giapponese, tra i migliori nelle prime due giornate, si è prodotto in un +1 che lo ha estromesso definitivamente dai giochi per le posizioni che contano. Kodaira ora è in 14esima posizione con lo score di -6, un colpo meglio di Rickie Fowler. Per l’americano si prospetta un torneo anonimo vissuto, usando un termine ciclistico, nella pancia del gruppo.

Vi ricordiamo che potrete seguire il termine dell’evento in diretta sui canali satellitari pay targati Sky Sport.





 

 Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Justin Rose – Golf – Twitter UK GolfClubs 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *