Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia oggi (4 maggio), prima tappa Gerusalemme-Gerusalemme: come vederla in tv e diretta streaming. Orario e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GERUSALEMME-GERUSALEMME, PRIMA TAPPA

È arrivato finalmente il giorno del Giro d’Italia 2018: oggi (venerdì 4 maggio) da Gerusalemme scatterà la 101ma edizione della Corsa Rosa. Una giornata storica per tutto il mondo del ciclismo visto che per la prima volta un Grande Giro partirà al di fuori dell’Europa. Israele ospiterà questa prima tappa, che sarà subito importante per la classifica generale. Si tratta infatti di una cronometro individuale di 9,7 km con un percorso molto difficile, caratterizzato da un continuo saliscendi, oltre che diverse insidie planimetriche. Finale poi durissimo con uno strappo negli ultimi 300 che presenta pendenze al 9%. Attesi protagonisti saranno Tom Dumoulin e Chris Froome, mentre il nostro Fabio Aru dovrà cercare di difendersi.

Il primo corridore partirà alle 12.50, mentre l’arrivo dell’ultimo è previsto attorno alle 16.00. La prima tappa del Giro d’Italia verrà trasmessa in diretta tv dalle 11.30 su RaiSport e dalle 14.30 su Rai2. Diretta tv anche su Eurosport1 dalle 12.30 e diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

Clicca qui per la startlist della cronometro con tutti gli orari di partenza

Clicca qui per l’altimetria e i favoriti della tappa

PRIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2018

Venerdì 4 maggio

Gerusalemme – Gerusalemme (Cronometro individuale) 9,7 km

Partenza primo corridore: 12.50

Arrivo previsto ultimo corridore: 16.00 circa

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL GIRO D’ITALIA

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *