Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia in tv, diciassettesima tappa Riva del Garda-Iseo: come vederla live e in diretta streaming. Orario e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA 17MA TAPPA RIVA DEL GARDA-ISEO

Oggi (mercoledì 23 maggio) si correrà la diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2018, 155 km da Riva del Garda a Iseo. La frazione odierna presenta numerose inside e potrebbe regalare delle soprese. Si parte subito in salita, con l’ascesa non classificata a Molina di Ledro (10 km al 5%). Si scende poi verso il Bresciano per affrontare il GPM di terza categoria di Lodrino, a cui segue poco dopo un’altra breve salita. Gli ultimi 50 km sono quasi completamente pianeggianti nella zona del Franciacorta. A 24 km dal traguardo inizierà l’impegnativo circuito finale di Iseo, che presenta diverse insidie planimetriche, con strade strette e rotatorie. I velocisti cercheranno di sfruttare l’occasione per disputare uno sprint di gruppo, ma potrebbe essere la giornata giusta per far andare in porto una fuga da lontano. In caso di arrivo in volata i riflettori saranno puntati su Elia Viviani pronto a centrare il poker.

La partenza da Riva del Garda è fissata alle 13.20, mentre l’arrivo a Iseo è previsto tra le 17.00 e le 17.25, in base alla media oraria. La diciassettesima tappa del Giro d’Italia verrà trasmessa in diretta tv dalle 12.50 su RaiSport e dalle 15.00 su Rai2. Diretta tv anche su Eurosport1 dalle 13.00 e diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

DICIASSETTESIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2018

Mercoledì 23 maggio

Riva del Garda – Iseo 155 km

Partenza: 13.20

Arrivo previsto: 17.00-17.25 circa

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL GIRO D’ITALIA

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Comunicato stampa RCS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *