Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2018 oggi (23 maggio), diciassettesima tappa Riva del Garda-Iseo: orario di partenza, favoriti e aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA 17MA TAPPA RIVA DEL GARDA-ISEO

Oggi mercoledì 23 maggio si corre la Riva del Garda-Iseo, diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2018. La frazione di 155 chilometri, ribattezzata Franciacorta Stage visto che siamo nella zona di questi vigneti, dovrebbe essere sulla carta indirizzata ai velocisti, l’ultima occasione prima della passerella finale di Roma.

Il percorso non è però totalmente pianeggiante e potrebbe riservare qualche insidia ai corridori. Elia Viviani punta alla quarta vittoria e cercherà di fare la differenza ma attenzione a Sam Bennett e anche alla fuga di giornata che potrebbe trovare spazio. Gli uomini di classifica dovranno stare vigili per evitare di prendere buchi: Simon Yates è in maglia rosa, Tom Dumoulin insegue a 56”, Domenico Pozzovivo e Chris Froome sono in lotta per il terzo posto.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario di partenza e di arrivo della Riva del Garda-Iseo, diciassettesima tappa del Giro d’Italia. La corsa sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 23 MAGGIO:

13.20               Riva del Garda-Iseo, partenza

17.00-17.24     Riva del Garda-Iseo, arrivo

 

GIRO D’ITALIA 2018: COME GUARDARE LA TAPPA DI OGGI IN DIRETTA TV E STREAMING

La Riva del Garda-Iseo sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport dalle ore 12.50 e su Rai Due dalle ore 14.30.

La diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2018 sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1 dalle ore 13.15.

Diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Sky Go e Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, chilometro dopo chilometro, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto Comunicato RCS)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *