Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2018 oggi (11 maggio), settima tappa Pizzo-Praia a Mare: orario di partenza, favoriti e aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato

il

Oggi venerdì 11 maggio si corre la Pizzo-Praia a Mare, settima tappa del Giro d’Italia 2018. La frazione di 159 chilometri è davvero molto semplice, dovrebbe concludersi con una volata secondo i pronostici della vigilia: i velocisti hanno già puntato questo appuntamento che si svolgerà interamente sulla costa tirrenica della Calabria, tra le province di Vibo Valentia, Catanzaro e Cosenza. Elia Viviani è il grande favorito della vigilia, l’italiano della Quick Step Floors andrà a caccia del tris dopo i due successi conquistati in Israele. Non dovrebbero esserci sorprese in classifica generale, i big sono rimandati al weekend con le ascese al Santuario di Montevergine e soprattutto a Campo Imperatore.

Di seguito il programma dettagliato, l’orario di partenza e di arriva della Pizzo-Praia a Mare, settima tappa del Giro d’Italia 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 11 MAGGIO:

13.25                         Pizzo-Praia a Mare, partenza

17.00-17.20 (circa)    Pizzo-Praia a Mare, arrivo

 

GIRO D’ITALIA 2018: COME GUARDARE LA SETTIMA TAPPA IN DIRETTA TV E STREAMING

La settima tappa del Giro d’Italia 2018 sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport dalle ore 12.50 e poi su Rai Due dalle ore 15.00.

La Pizzo-Praia a Mare sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1 dalle ore 13.00.

Diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Premium Play e Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta integrale su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, chilometro dopo chilometro, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Comunicato stampa RCS – LaPresse – D’Alberto

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *