Giro d’Italia 2018, la tappa di domani (27 maggio): la passerella di Roma. Orario d’inizio, altimetria e come vederla in tv. Il programma completo

dig


Domani (domenica 27 maggio) si correrà la ventunesima ed ultima tappa del Giro d’Italia 2018, 115 km con partenza e arrivo a Roma. La Capitale ospiterà la passerella finale di questa centunesima edizione. Il percorso si snoda su un circuito di 11,5 km da ripetere dieci volte, con qualche breve salita e alcuni tratti caratterizzati dai tipici sanpietrini. La corsa transiterà accanto alle bellezze della Città Eterna come il Colosseo, il Circo Massimo, l’Altare della Patria e le Terme di Caracalla. Chris Froome dovrà semplicemente portare la Maglia Rosa al traguardo, mentre i velocisti si daranno battaglia per conquistare l’ultimo successo di tappa, con Elia Viviani alla caccia del pokerissimo.

La partenza è fissata alle 15.55, mentre l’arrivo è previsto tra le 18.35 e le 18.55, in base alla media oraria. La ventunesima tappa del Giro d’Italia verrà trasmessa in diretta tv dalle 16.00 su Rai2. Diretta tv anche su Eurosport1 dalle 15.45 e diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

VENTUNESIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2018

Domenica 27 maggio

Roma – Roma 115 km  

Partenza: 15.55

Arrivo previsto: 18.35-18.55 circa

IL NEGOZIO DI ANGELO GIACOVAZZO

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top