Giro d’Italia 2018, Filippo Pozzato non parte: il papà è in gravissime condizioni all’ospedale. Immediato ritorno a casa

Filippo Pozzato non sarà al via del Giro d’Italia 2018. Il vicentino della Willier-Triestina Selle Italia è stato costretto a rinunciare alla Corsa Rosa per seri motivi familiari: l’amato papà si trova in gravissime condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano.

Il 36enne era già a Gerusalemme, dove venerdì prenderà il via la 101^ edizione della corsa a tappe, ma si è giustamente precipitato in aeroporto per tornare prontamente a casa dopo essere stato raggiunto da una telefonata con la quale i parenti lo avvisavano del peggioramento delle condizioni di salute del genitore. Al suo posto il 25enne Alex Turrin alla seconda stagione da professionista e debuttante al Giro. Questo doveva essere l’ultimo Giro d’Italia per Filippo Pozzato ma ora il pensiero è tutto per papà sperando che la situazione migliori.

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Filippo Pozzato Giro d'Italia 2018

ultimo aggiornamento: 02-05-2018


Lascia un commento

Giro d’Italia 2018, tutti gli italiani al via. Aru, Formolo e Pozzovivo per la classifica, Viviani per le volate. Tanti giovani da seguire

Tennis, WTA Rabat 2018: Sara Errani domina la svedese Larsson e si qualifica per i quarti di finale