Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2018, Domenico Pozzovivo: “Aru fa più notizia? Lo ho notato, cerco di fare parlare la strada. Dopo la crono tireremo le somme”

Pubblicato

il

Domenico Pozzovivo sta tenendo da solo altissimo l’onore del ciclismo italiano. Si tratta infatti dell’unico azzurro nella top15 della classifica generale del Giro d’Italia 2018, oltretutto in piena corsa per quel podio inseguito per un’intera carriera.

A 35 anni il lucano sta davvero disputando la Corsa Rosa della vita: sa che, con questa condizione, potrà giocarsela fino in fondo. Intervistato da Tuttobiciweb, Pozzovivo ha dichiarato: “Bisognerà difendersi bene martedì, tireremo le somme dopo la cronometro. Rimanere sempre nella lotta sarebbe ideale. L’avvicinamento a questo Giro è stato simile a quello dell’anno scorso, sono fiducioso anche per quest’anno“.

All’affermazione sul fatto che viene data più risonanza alla debacle di Aru rispetto a Pozzovivo in lotta per il podio, il ciclista risponde: “Lo ho notato, non mi ha fatto piacere. Da parte mia cerco sempre di fare il mio meglio e di fare parlare la strada”. E sui social: “Quelli che io chiamo amici sono quelli che io vedo con frequenza nella vita reale“.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL GIRO D’ITALIA





Foto: comunicato Rcs
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *