Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2018, diciassettesima tappa Riva del Garda-Iseo: orario di partenza e di arrivo. I comuni e le province che verranno attraversati

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA 17MA TAPPA RIVA DEL GARDA-ISEO

Mercoledì 23 maggio si correrà la Riva del Garda-Iseo, diciassettesima tapa del Giro d’Italia 2018. Stupenda frazione di 155 chilometri che si snoda tra Trentino e Lombardia, precisamente tra le province di Trento e Brescia. La ribattezzata Franciacorte stage sembra indirizzata ai velocisti che avranno la loro ultima occasione prima del volatone di Roma. Elia Viviani ha già messo il mirino su questa tappa, una di quelle emotivamente a lui più cara. Avvio con qualche difficoltà altimetrica che porta all’unico GPM di giornata a Lodrino (terza categoria), ultimi 38 chilometri su circuito cittadino e non mancheranno dei saliscendi assolutamente da non sottovalutare.

Partenza da Riva del Garda alle ore 13.20 poi attraversamento dei comuni di Molina di Ledro, Bezzecca, Lago di Ampola, Storo, Ca’ Rossa e ingresso nella provincia di Brescia. Il gruppo passerà per Ponte Caffaro, Vestone (traguardo volante, 14.48-14.59), Nozza, Lodrino (GPM), Brozzo, Gardone Val Trompia, Polaveno, Ome, Rodengo Saiano, Paderno Franciacorta, Passirano, Bornato, Cazzago San Martino, Erbusco (secondo traguardo volante, 16.15-16.34), Nigoline Bonomelli, Corte Franca e primo passaggio sul traguardo di Iseo (16.29-16.50). Il circuito finale prevede il passaggio per Provaglio d’Iseo, Monticelli Brusati, Camignone, Passirano, Corte Franca e traguardo a Iseo previsto tra le ore 17.00 e le 17.24.

 

COPERTURA TELEVISIVA

La partenza è fissata alle 13.20, mentre l’arrivo è previsto tra le 17.00 e le 17.24. La diciassettesima tappa del Giro d’Italia verrà trasmessa in diretta tv dalle 12.50 su RaiSport e dalle 14.30 su Rai2. Diretta tv anche su Eurosport1 dalle 13.15 e diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

 

DICIASSETTESIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2018

Mercoledì 23 maggio

Riva del Garda-Brescia, 155 km

Partenza: 13.20

Arrivo previsto: 17.00-17.24





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *