Seguici su

Calcio

Finale Champions League, Real Madrid-Liverpool: su che canale vederla in tv? C’è la diretta gratis e in chiaro. Data, programma e orario

Pubblicato

il

Real Madrid e Liverpool si sfideranno nella Finale della Champions League 2018 di calcio, in programma sabato 26 maggio allo Stadio Olimpico di Kiev. Nella capitale dell’Ucraina si assegnerà il titolo più prestigioso, le due squadre sono pronte a darsi battaglia per alzare la ricchissima e prestigiosa Coppa dalle grandi orecchie che assicura grandi onori e ricchi premi in denaro.

La corazzata spagnola va a caccia del terzo trionfo consecutivo. I Campioni d’Europa, dopo aver eliminato Juventus e Bayern Monaco, partiranno con tutti i favori del pronostico e cercheranno di regalare una nuova gioia alla propria tifoseria per entrare ulteriormente nella storia. Dall’altra parte del campo, però, i Reds cercheranno di realizzare una vera e propria impresa, dopo aver già superato Manchester City e Roma, per tornare sul tetto del Vecchio Continente dopo addirittura tredici anni di assenza.

Il Real Madrid insegue la sua tredicesima Champions League mentre il Liverpool punta al sesto sigillo. Gli inglesi hanno perso due Finali (nel 2007 contro il Milan e nel 1985 con la Juventus), i galacticos sono stati sconfitti tre volte nell’atto conclusivo (nel 1981 proprio contro i Reds). Si preannuncia una partita avvincente e appassionante che sicuramente regalerà grandi emozioni: da una parte Cristiano Ronaldo e compagni, dall’altra Salah cercherà di trascinare i suoi.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Liverpool, Finale della Champions League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e su Canale 5, in diretta streaming su Premium Play e sul sito di Mediaset, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 26 MAGGIO:

20.45     Real Madrid-Liverpool

 

FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2018: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La Finale della Champions League 2018 sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. Disponibile anche la diretta tv su Mediaset Premium (per gli abbonati).

Diretta streaming sul sito Mediaset (gratis) e su Premium Play (per gli abbonati).

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *