Calcio femminile, Juventus-Brescia: spareggio Scudetto. Quando si gioca? Data, programma, orario d’inizio e tv: cambiato l’orario!

pagina-facebook-Juventus-1.jpg

Domenica 20 maggio si giocherà Juventus-Brescia, spareggio che assegnerà lo scudetto di calcio femminile. Le due squadre, capaci di concludere il campionato a pari punti (20 vittorie e 2 sconfitte), si affronteranno a Novara nel match decisivo che deciderà quali saranno le nuove Campionesse d’Italia. La Lega Nazionale Dilettanti aveva già da tanto previsto che l’incontro si sarebbe dovuto disputare sabato 19 maggio alle ore 15.00 (tra l’altro a La Spezia) ma nelle ultime ore c’è stato un cambiamento.

La Juventus, infatti, ha chiesto di spostare la partita a domenica 20 maggio (ore 20.45) perché sabato pomeriggio è già in programma Juventus-Verona al maschile, al termine del quale Buffon e compagni verranno premiati con il settimo scudetto consecutivo davanti al proprio pubblico. La società bianconera non gradiva la contemporaneità tra i due eventi e dunque ha proposto di giocare in prima serata, trovando anche il favore del Brescia. La LND ha dunque dato il nullaosta.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Brescia, spareggio che assegnerà lo scudetto di calcio femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 20 MAGGIO:

20.45    Juventus-Brescia

 





(foto pagina Facebook Juventus)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top