Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Juventus-Brescia: spareggio Scudetto, cambiano data, orario d’inizio e sede! Programma completo e calendario

Pubblicato

il

Cambiano data, orario e sede dello spareggio che assegnerà lo scudetto di calcio femminile. Juventus e Brescia si sfideranno domenica 20 maggio (ore 20.45) allo Stadio Silvio Piola di Novara. Il match era originariamente in programma per sabato 19 maggio (ore 15.00) a La Spezia ma le due società hanno chiesto alla Lega Nazionale Dilettanti di rinviare il match per evitare la concomitanza con la festa della Juventus maschile per il tricolore (sabato pomeriggio è infatti prevista la consegna della Coppa allo Stadium).

La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, dunque avrà la massima copertura televisiva come merita. Si giocherà in partita secca, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si giocheranno supplementari ed eventualmente si tireranno i calci di rigore. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Brescia, spareggio per lo scudetto di calcio femminile.

 

DOMENICA 20 MAGGIO:

20.45       Juventus-Brescia

 

JUVENTUS-BRESCIA: COME VEDERE IN DIRETTA TV E STREAMING LO SPAREGGIO SCUDETTO

La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *