Seguici su

Calcio

Calcio femminile, il Brescia rischia di non iscriversi al campionato! Le vicecampionesse d’Italia al capolinea?

Pubblicato

il

Il Brescia rischia di non iscriversi al prossimo campionato italiano di calcio femminile. Le rondinelle, che hanno perso soltanto ai rigori lo spareggio scudetto contro la Juventus, potrebbero non essere ai nastri di partenza della prossima stagione. Come riporta calciodonne.it, il Presidente Giuseppe Cesari ha dichiarato di non essere più in grado di portare unicamente sulle spalle gli oneri della squadra e le difficoltà di gestire autonomamente una squadra si stanno rivelando insormontabili.

Nell’intervista rilasciata a calciobresciano.it, dove ha parlato anche dei tentativi di gemellaggi e degli appelli lanciati a varie imprese della zona, Cesari ha chiuso praticamente ogni discorso: “Se non arriverà qualcuno a darmi una mano preferisco fermarmi piuttosto che creare danni dopo“.

Sarebbe davvero un peccato perdere una delle realtà più belle del calcio femminile italiano, soprattutto in questo momento dove il movimento sta spiccando il volo. Possibili scenari? Si parla di cessione del titolo (ma in questo caso si perde il diritto di partecipare alla prossima Champions League) oppure rilevazione delle quote societarie.

 





(foto pagina Facebook Brescia Calcio)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *