Seguici su

Calcio

Brescia-Fiorentina, Finale Coppa Italia 2018 calcio femminile: come seguirla in tv? Il programma completo

Pubblicato

il

Pronostici rispettati e saranno Fiorentina e Brescia a giocarsi la finale di Coppa Italia 2017-2018 del calcio femminile. L’incontro si disputerà sabato 26 maggio alle ore 18.30 sul campo dello stadio “Il Noce” di Noceto (Parma). In caso di parità al termine dei 90′ si giocheranno i supplementari, se persiste l’equilibrio saranno i rigori a decretare la squadra vincente.

La Fiorentina, una settimana fa, aveva superato 3-1 il Pink Bari in un match dominato dalle viola a Bitetto (Bari). Le gigliate sbloccano il risultato con Ilaria Mauro che, ottimamente imbeccata da Alia Guagni, insacca da rapace d’area di rigore. Il secondo gol è una primizia di Tatiana Bonetti che, con una“scucchiaiata”, libera al tiro Alice Parisi, bravissima a realizzare. Il terzo centro porta la firma di Guagni con una splendida conclusione a pelo d’erba, alla sinistra dell’estremo difensore avversario. La marcatura delle pugliesi è opera di Marrone, con un tiro beffardo a scavalcare il portiere della Fiorentina.

E’ bastato, invece, un rigore alle Leonesse per superare il Tavagnacco allo Stadio Comunale di Rezzato. Ironia della sorte, dopo lo spareggio Scudetto perso contro la Juventus dagli undici metri, è stato un tiro dal dischetto realizzato da Cristiana Girelli a far volare le ragazze di Piovani all’atto conclusivo.

 

Finale Coppa Italia 2018 calcio femminile: come seguirla in tv? Il programma completo

La finale sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e sul sito web ufficiale calciofemminile.lnd.it.

26 maggio
ore 18.30 Brescia-Fiorentina – Finale Coppa Italia

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fiorentina Women’s Football Club

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *