Biglietti SPAL-Sampdoria (domenica 20 maggio): come acquistare i tickets per l’ultima giornata di Serie A


Domenica 20 maggio, alle ore 18, il “Paolo Mazza” sarà tutto per la SPAL, che affronterà la Sampdoria in un confronto che vale la salvezza, in quest’ultima giornata di campionato.

La squadra di Semplici deve vincere e poi tenere conto di quello che faranno il Chievo contro il Benevento, al “Bentegodi”, e il Cagliari impegnato contro l’Atalanta, in lizza per l’Europa League. Ferraresi che, in terzultima posizione a pari punti con il Crotone, possono contare sul vantaggio degli scontri diretti, nei confronti dei calabresi. Uomini di Zenga attesi, poi, da un match che definire impossibile è poco: contro il Napoli al San Paolo.

Una situazione molto intricata che i padroni di casa si augurano di sbrogliare a proprio vantaggio, affrontando la compagine blucerchiata con poco da chiedere a questo campionato. Sicuramente, però, la formazione di Giampaolo non vorrà recitare il ruolo di vittima sacrificale.

Un match, dunque, che merita di essere vissuto ogni istante per la posta in palio. I biglietti stanno andando a ruba, ma avete ancora la possibilità di acquisto. I tickets sono ancora disponibili sulla piattaforma viagogo.it.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI SPAL-SAMPDORIA

 





 

Foto: profilo twitter Sampdoria

Lascia un commento

scroll to top