Seguici su

Biglietti

Biglietti Juventus-Bologna, Serie A (5 maggio): come acquistare gli ultimi tickets per la partita dell’Allianz Stadium

Pubblicato

il

Sabato 5 maggio alle ore 20.45 l’Allianz Stadium sarà teatro dell’anticipo serale della 36esima giornata di Serie A tra la Juventus ed il Bologna.

I bianconeri, reduci dal sofferto successo nel Derby d’Italia di San Siro contro l’Inter, hanno portato il loro vantaggio a +4 sul Napoli in vetta alla graduatoria generale, quando mancano tre turni al termine del campionato, approfittando del ko dei partenopei nella trasferta di Firenze. Un vantaggio importante ma non rassicurante e, anche per questo, gli uomini di Massimiliano Allegri vorranno centrare i tre punti per avvicinarsi in modo ancor più deciso al settimo Scudetto consecutivo ed entrare nella storia del calcio italiano.

Da par suo il Bologna, ko in casa contro il Milan nell’ultimo turno, non vorrà recitare il ruolo di vittima sacrificale allo Stadium anche se uscire con un risultato positivo ha tutti i crismi dell’impresa. I rossoblu sono, però, compagine ben organizzata da non sottovalutare e viste le difficoltà fisiche manifestate dagli juventini, i campioni d’Italia non potranno permettersi distrazioni di sorta.

Vuoi assistere dal vivo a questa partita? Non vuoi perdersi Juventus-Bologna e vuoi gustarti il match direttamente sugli spalti, ammirando da vicino i tanti campioni in campo, pronto per sostenere la tua squadra del cuore? Affrettati ad acquistare gli ultimi biglietti a disposizione, i tagliandi stanno andando a ruba: gli ultimi tickets sono in vendita sulla piattaforma viagogo.it a prezzi vantaggiosi e convenienti.

 

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-BOLOGNA

 

 





 

Foto: Ciro Santangelo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *