Seguici su

Calcio

Biglietti Finale Coppa Italia, Juventus-Milan: come acquistare i tickets per la sfida dell’Olimpico (9 maggio)

Pubblicato

il

Mercoledì 9 maggio, alle ore 21.00, andrà in scena all’Olimpico di Roma la finale di Coppa Italia: proprio come due anni fa a contendersi la Coppa nazionale saranno Juventus e Milan: allora fu un gol di Morata al minuto 110 a sancire la vittoria dei bianconeri, guidati già all’epoca da Massimiliano Allegri.

La Juventus, che formalmente giocherà in casa, è giunta all’atto conclusivo eliminando, nell’ordine, il Genoa per 2-0 agli ottavi di finale, il Torino, con lo stesso punteggio nel derby dei quarti di finale, ed infine l’Atalanta in semifinale, regolando i bergamaschi con un doppio 1-0.

Il Milan invece è giunto all’atto finale eliminando, nell’ordine, l’Hellas Verona negli ottavi di finale con un rotondo 3-0, l’Inter per 1-0 dopo i tempi supplementari nel derby dei quarti di finale, ed infine la Lazio in semifinale, avendo la meglio ai rigori per 5-4, dopo che le due sfide si erano entrambe concluse sullo 0-0, punteggio rimasto invariato anche dopo i tempi supplementari.

La richiesta di biglietti per il match del 9 maggio è alta, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Non c’è tempo da perdere, la gara si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni! La formazione torinese vuole centrare uno storico poker consecutivo e mettere in bacheca il 13° trofeo, mentre la squadra meneghina vuole vendicare la finale persa ai supplementari nel 2016 proprio al cospetto della Vecchia Signora.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER JUVENTUS-MILAN, FINALE DI COPPA ITALIA





Foto: Ciro Santangelo

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *