Seguici su

Biglietti

Biglietti Crotone-Lazio (domenica 13 maggio): come acquistare i tickets per la trentasettesima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Penultima giornata di Serie A. Crotone e Lazio si giocheranno tanto, se non tutto, dei rispettivi obiettivi. Sarà un match fondamentale all’Ezio Scida di Crotone.

La sconfitta dei calabresi contro il Chievo ha complicato i piani della salvezza. La squadra di Walter Zenga ha un solo punto di vantaggio sul Cagliari ed è quindi in pericolo. I rossoblu sono quindi obbligati a vincere per stare al riparo da eventuali rischi, per quanto tutto sarà poi da decidere nell’ultima giornata, quando il Crotone dovrà affrontare il Napoli in trasferta.

La Lazio, invece, ha visto complicarsi la qualificazione in Champions League dopo il pareggio con l’Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi ha ora soltanto due punti di vantaggio sull’Inter, con la possibilità di giocarsi tutto nello scontro diretto dell’ultimo turno. Prima, però, i biancocelesti non dovranno perdere punti a Crotone, una trasferta da affrontare senza Ciro Immobile e Luis Alberto.

Crotone-Lazio andrà in scena domenica 13 maggio alle ore 15.00 allo stadio “Ezio Scida” di Crotone. Ci sono ancora biglietti disponibili: per acquistarli vi basterà andare sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI CROTONE-LAZIO

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *