Seguici su

Pallavolo

Volley, Rado Stoytchev esonerato da Modena! I giocatori vincono la battaglia, Bruninho e Holt rimangono?

Pubblicato

il

Radostin Stoytchev non è più l’allenatore di Modena. I giocatori hanno vinto. Dopo la levata di scudi da parte di Earvin Ngapeth, Bruninho e Max Holt, che ieri hanno denunciato le difficoltà avute con il coach bulgaro nel corso dell’intera stagione, la società ha deciso di chiudere i rapporti con Rado.

Durante la trasmissione Barba e Capelli, i giocatori simbolo avevano denunciato i rapporti tesi con il Mago tanto che il francese ha accettato l’offerta dello Zenit Kazan proprio per la mancata intesa con Stoytchev. Bruninho e Holt avevano affermato che, in caso di permanenza di Rado, avrebbero sicuramente lasciato i Canarini: ora resteranno? Finisce qui l’avventura del bulgaro sulla panchina del glorioso club emiliano, eliminato da Civitanova nelle semifinali dei playoff scudetto.

 





(foto Roberto Muliere)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

1 Commento

1 Commento

  1. Nany74

    18 Aprile 2018 at 20:34

    ….ecco appunto, come volevasi dimostrare… 🙂
    Chissà come mai la cosa non mi stupisce…..ed ora godiamoci lo spettacolo del volley mercato: con tutti questi passaggi di squadra già dati per scontato ed ora letteralmente sputtanati, ci sarà di che ridere….popcorn per tutti !! 🙂

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *