Seguici su

Snooker, Mondiali 2018: Trump si salva con Wakelin, McGill avanza agli ottavi di finale. I risultati di oggi (26 aprile)

Pubblicato

il

Soltanto due sessioni di gare nella giornata di giovedì 26 aprile ai Mondiali 2018 di snooker. Al Crucible Theatre di Sheffield si è definito il tabellone degli ottavi di finale, gli ultimi due giocatori a passare il turno sono stati l’inglese Judd Trukp e lo scozzese Anthony McGill.

Trump, numero quattro del ranking e già numero uno, si è salvato contro uno scatenato Chris Wakelin. Il qualificato inglese ha seriamente messo in difficoltà uno dei grandi favoriti della vigilia, capace di vincere per 10-9 e faticando nel gioco d’attacco. Ora se la dovrà vedere con il connazionale Ricky Walden. McGill, invece, ha regolato il gallese Ryan Day per 10-8 e si regala la sfida al cinese Ding Junhui, numero 3 del mondo.

Sono invece iniziate le prime due sfide degli ottavi di finale. Joe Perry, che al primo turno aveva a sorpresa eliminato il super favorito Mark Selby, è sotto 3-5 con il nordirlandese Mark Allen mentre l’inglese Barry Hawkins conduce 5-3 sul cinese Lyu Haotian.

 

MONDIALI SNOOKER 2018 – RISULTATI 26 APRILE:

Anthony McGill vs Ryan Day 10-8

Judd Trump vs Chris Wakelin 10-9

Lyu Haotian vs Barry Hawkins 3-5

Joe Perry vs Mark Allen 3-5

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *