Seguici su

Senza categoria

Snooker, Mondiali 2018: eliminato Stuart Bingham, Ding e Walden avanti. Robertson sotto. I risultati di oggi (24 aprile)

Pubblicato

il

Proseguono i Mondiali 2018 di snooker al Crucible Theatre di Sheffield (Inghilterra). Le sorprese non mancano: Stuart Bingham, Campione del Mondo 2015, è stato eliminato dal qualificato Jack Lisowski per 10-7. L’inglese ha fatto fuori il connazionale ben più quotato e si è così qualificato agli ottavi di finale dove affronterà il vincente del match tra il favorito scozzese John Higgings e il thailandese Thepchaiya Un-Nooh.

Il cinese Ding Junhui, numero tre del tabellone, si è sbarazzato del connazionale Xiao Guodong con un netto 10-3 e si guadagna l’ottavo di finale contro il vincente di McGill-Day. Chiude i conti anche l’inglese Ricky Walden che elimina il belga Luca Brecel per 10-6 guadagnandosi il match contro il vincente di Trump-Wakelin. Proseguiranno domani gli altri due incontri: il gallese Mark Williams, Campione del Mondo nel 2000 e 2003, è avanti 7-2 sull’inglese Jimmy Robertson mentre l’inglese Robert Milkins conduce a sorpresa per 6-3 sull’australiano Neil Robertson, iridato nel 2010.

 

MONDIALI 2018 SNOOKER – RISULTATI 24 APRILE:

Stuart Bingham vs Jack Lisowski 7-10

Ding Junhui vs Xiao Guodong 10-3

Luca Brecel vs Ricky Walden 6-10

Mark Williams vs Jimmy Robertson 7-2

Neil Robertson vs Robert Milkins 2-6

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *