Seguici su

MotoGP

MotoGP, sanzioni più dure in pista! La nuova linea imposta da Ezpeleta. L’esito dell’incontro ad Austin, Valentino Rossi sorride

Pubblicato

il

Da questo momenti ci saranno sanzioni più dure in pista. Questo è l’esito dell’incontro della Commissione di sicurezza che si è svolto ieri ad Austin dove nel weekend si disputa il GP delle Americhe 2018, terza tappa del Mondiale MotoGP. Erano presenti 19 piloti sui 24 che solitamente vediamo in griglia, gli unici assenti erano Jorge Lorenzo, Scott Redding, Hafizh Syahrin, Franco Morbidelli e Tito Rabat.

Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna, ha preso la parola per primo e ha avvertito i centauri che è stato imposto ai commissari di essere più severi nell’applicazione del regolamento fin da questo fine settimana. Durante l’incontro, durato circa tre quarti d’ora, tutti i piloti hanno avuto modo di dire la loro e i pareri sono stati discordanti come riporta Marca. Ad esempio a Valentino Rossi è stato chiesto se ci saranno sanzioni più dure e lui ha risposto con un semplice “può essere” mentre Marc Marquez ha preferito rinviare i discorsi al post-qualifiche. Più loquace Maverick Vinales: “Il regolamento non deve essere cambiato, deve semplicemente essere eseguito“.

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *