Seguici su

MotoGP

MotoGP, previsioni meteo GP Argentina 2018: pioggia molto probabile! Verso una gara lotteria? E le qualifiche…

Pubblicato

il

Il meteo sarà assoluto protagonista nel lungo weekend di Termas de Rio Hondo dove si corre il GP di Argentina 2018, seconda prova del Mondiale di MotoGP. Le previsioni non sono infatti confortanti e la pioggia ha già fatto capolino durante il secondo turno di prove libere. L’acqua potrebbe fare nuovamente capolino nel corso del fine settimana.

Durante il sabato sono previste precipitazioni con una probabilità attorno al 60%: la possibilità di vedere delle qualifiche sul bagnato è veramente concreta. Il rischio è invece decisamente minore per le gara della domenica (attorno al 20%) ma in questa zona dell’Argentina il clima muta continuamente e potremmo assistere a delle sorprese continue. Ci sarà una gara lotteria con continui ribaltamenti magari partendo da una griglia stravolta rispetto alle previsioni della vigilia?

Andrea Dovizioso, Marc Marquez, Valentino Rossi sono i grandi favoriti della vigilia ma attenzione anche a Dani Pedrosa (primo nelle prove libere 1) e alla voglia di riscatto di Maverick Vinales e Jorge Lorenzo, senza dimenticare possibili outsider.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *