Seguici su

Biglietti

Milan-Benevento (sabato 21 aprile): come acquistare i tickets per la trentaquattresima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Un’impresa storica, che resterà negli annali nonostante l’epilogo di quest’anno che non sarà di certo positivo: il Benevento nel girone di andata riuscì, con un clamoroso gol del portiere Brignoli allo scadere, a pareggiare il match casalingo con il Milan. Ora appuntamento con la partita di ritorno, che si giocherà nello splendido scenario di San Siro.

34ma giornata, anticipo del sabato sera per il campionato di Serie A: il 21 aprile alle 20.45 i rossoneri di Rino Gattuso sfidano i campani, ormai pronti al ritorno in Serie B e fanalino di coda della classifica. Per i padroni di casa c’è ancora spazio per sognare: la zona Champions League sembra essere ormai distante, ma, con uno sprint finale a tutta (servirebbero tutte vittorie), si potrebbe tornare a puntare ad un miracoloso quarto posto. Per quanto riguarda la compagine di De Zerbi invece l’obiettivo è quello di continuare nel buonissimo periodo di forma (spettacolari le prove dell’attaccante Diabaté) e ben figurare in uno stadio di prestigio.

Un match imperdibile. Milan-Benevento è in programma sabato 21 aprile alle ore 20.45. I tickets disponibili sono pochi ma ci sono: per assicurarvene uno vi basterà andare sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI MILAN-BENEVENTO

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *