Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Billy Horschel e Scott Piercy si aggiudicano lo Zurich Classic of New Orleans

Pubblicato

il

Con un ultimo round da -5 Bill Horschel e Scott Piercy conquistano lo Zurich Open of New Orleans (montepremi 7,2 milioni di dollari) con lo score complessivo di -22 (266 colpi). Il duo americano è risultato il più brillante nei fourball conclusivi, ovvero nel round in cui ognuno dei componenti di ogni coppia gioca la sua buca e viene scelta la migliore. In seconda posizione, sul percorso par 72 del TPC Louisiana di Avondale, ad una sola lunghezza di ritardo si collocano gli statunitensi Jason Dufner e Pat Perez, che chiudono dinanzi ai sudafricani Louis Oosthuizen e Charl Schwartzel, terzi con -20.

Fuori dal podio con lo score di -19 gli inglesi Paisley/Fleetwood e gli americani Garnett/Hadley, sesti con -18 gli statunitensi Finau/Summerhays, mentre chiudono la top ten a -17 i padroni di casa Duncan/Schenk, Knox/Laird, Reed/Cantlay.

Per Horschel, 31enne di Grant (Florida) il successo colto ad Avondale è il quinto da professionista. Si tratta di un ottimo bis nello Zurich Classic dopo il 2013, quando il torneo non era ancora riservato alle coppie. Piercy invece, 39enne di Las Vegas (Nevada), ha alzato al cielo il sesto trofeo della sua carriera, a distanza di 3 anni dall’ultima vittoria nel Barbasol Championship.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *