Seguici su

Artistica

Ginnastica, quando si torna in gara? Dopo il Trofeo di Jesolo attesa per la Serie A a Milano! E gli USA ai PacRim: il calendario e le date

Pubblicato

il

Il Trofeo di Jesolo 2018 non ha deluso le aspettative, ancora una volta in laguna è andato in scena uno spettacolo di assoluto livello tecnico che ha sicuramente deliziato i tanti appassionati della Polvere di Magnesio. La Classicissima, giunta alla sua undicesima edizione, si conferma come uno degli eventi più importanti all’interno del panorama internazionale e ha già dato appuntamento al prossimo anno quando tra l’altro si festeggeranno i 150 anni della Federazione Italiana.

Ora tutti gli appassionati si stanno chiedendo quando si tornerà in pedana per gareggiare nuovamente. Fortunatamente la pausa sarà davvero minima: sabato 5 maggio, infatti, è in programma la seconda tappa della Serie A al Mediolanum Forum di Milano. Nel palazzetto del capoluogo meneghino, con oltre 12000 posti a disposizione, si preannuncia un bello spettacolo. A livello internazionale, invece, imperdibili i Pacific Rim a Medellin (Colombia) dove vedremo anche gli USA guidati da Morgan Hurd, la Campionessa del Mondo all-around. Da non perdere anche i Campionati Africani a Swakopmund (Namibia) dal 6 al 13 maggio, poi due tappe della World Challene Cup (24-27 maggio e 1-3 giugno, tra Osjiek e Koper) mentre l’Italia si starà preparando ai Giochi del Mediterraneo di fine giugno a Tarragona (Spagna).





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *