Seguici su

Pallavolo

Finali Scudetto 2018: 25 aprile a tutto volley. Tra uomini e donne, si lancia la volata tricolore

Pubblicato

il

Alle ore 17.00 Novara-Conegliano, alle ore 18.30 Civitanova-Perugia. Questo è il ricchissimo programma di mercoledì 25 aprile per tutti gli appassionati di pallavolo che potranno gustarsi una vera scorpacciata nel pomeriggio del giorno di festa. Le Finali Scudetto entrano nel vivo: prima la gara3 femminile, poi la gara2 maschile. Saranno due partite fondamentali che potranno indirizzare entrambe le serie: tra le donne è in palio il primo match-point, tra gli uomini sapremo se ci saranno i presupposti per una lunga battaglia o tutto potrebbe finire già sabato sera.

Novara e Conegliano tornano in campo al PalaIgor, le Campionesse d’Italia andranno a caccia della vittoria casalinga come in gara1 dopo aver perso al tie-break la partita in trasferta. Paola Egonu e compagne vogliono compiere un primo passo importante verso la conquista del secondo scudetto me la Pantere si presenteranno agguerrite e desiderose di cercare il colpaccio in trasferta.

Perugia ha invece surclassato Civitanova in gara1 ma ora i Campioni d’Italia cercheranno l’immediato pareggio in casa per prolungare la serie. I Block Devils puntano a piazzare la stoccata in trasferta per avvicinarsi al primo scudetto della storia, non hanno mai vinto in trasferta in questi playoff ma sono 6-1 nei precedenti stagionali con la Lube. Imperdibile lo scontro diretto tra Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena.

 

CLICCA QUI PER LA PRESENTAZIONE DI NOVARA-CONEGLIANO

CLICCA QUI PER LA PRESENTAZIONE DI CIVITANOVA-PERUGIA

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *