Seguici su

Boxe

Boxe, Europei Youth 2018: Oggiano, Millas, Fiaschetti, La Piana e Tessari in finale per l’oro. Grande Italia a Roseto

Pubblicato

il

Italia magistrale agli Europei Youth 2018 di boxe in corso di svolgimento a Roseto degli Abruzzi: domani 5 azzurrini saliranno sul ring per disputare la Finale per l’oro. Ottimo bottino a cui si aggiungono le due medaglie di bronzo conquistate dagli atleti sconfitti oggi nelle semifinali.

Al maschile Daniele Oggiano si impone sull’armeno Hakobyan per 3-2 e boxerà per l’oro dei 56kg con l’ucraino Halinichev. Naichel Millas surclassa l’inglese Tudsbury per 5-0 e ora se la dovrà vedere con il russo Teterev per l’oro dei 75kg. Vincenzo Fiaschetti non delude le aspettative, supera il ceco Mikustak per RSC e andrà a caccia del trionfo totale tra i 91kg. Niente da fare per Tyson Alaoma contro il russo Kolesnikov (5-0 tra gli 81kg) e per Massimo Spada che si è arreso 3-2 al russo Batyay.

Al femminile Martina La Piana ha surclassato la russa Sharapova per 5-0 e ora affronterà la bulgara Stoeva per il titolo tra le 51kg. Biancamaria Tessari si è sbarazzata della bulgara Georgieva e ora sfiderà la turca Guldagi per il titolo tra le 54kg.

 





(foto FPI)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *