Seguici su

Boxe

Boxe, Europei Youth 2018: Cavallaro e Cappai si fermano, Tyson in semifinale, promosse le ragazze

Pubblicato

il

Italia sempre più inarrestabile agli Europei Youth 2018 di boxe in corso di svolgimento al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi. Oggi erano in gara otto azzurri, sono arrivate ben cinque vittorie.

Tra le ragazze netti successi di Bianca Maria Tessari tra i 54kg (4-0 all’ucraina Lisinka, ora quarti di finale con l’ungherese Kondakor), Martina La Piana tra i 51kg (5-0 alla spagnola Reveron, sfida all’inglese Kaur ai quarti di finale), Sabrina Er Raqioui (5-0 alla polacca Rozanska e ora sfida all’inglese Richardson). Francesca Delle Piane sbriga la pratica Mammadova tra i 60kg e vola ai quarti di finale. Sconfitta invece per Raissa Argentieri (rsc al terzo round contro la tedesca Popp).

Tra gli uomini servivano delle imprese per Salvatore Cavallaro e Patrick Cappai tra i 69kg e i 52kg ma purtroppo entrambi si sono arresi contro il ruzzo Bizhamov e contro l’irlandese Clancy fermandosi ai quarti di finale. Certo della medaglia invece Alaoma Tyson tra gli 81kg: 5-0 all’estone e ora sfida in semifinale con il russo Kolesnikov.





(foto FPI)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *