Seguici su

Biglietti

Biglietti Torino-Inter (8 aprile): come acquistare i tickets della 31ma giornata di Serie A

Pubblicato

il

Domenica 8 aprile alle ore 12.30 lo Stadio Olimpico di Torino sarà teatro del “Lunch match” tra Torino e Inter, valido per il 31° turno di Serie A.

Una sfida decisamente interessante quella sul rettangolo di gioco piemontese. I granata, reduci dal rotondo successo di Cagliari, si presentano davanti al proprio pubblico per centrare il meglio possibile ed avvicinarsi alla zona Europa League. Gli uomini di Mazzarri hanno ben impressionato nel confronto in terra sarda e dunque potrebbero sorprendere.

Da par loro, i nerazzurri reduci dallo 0-0, non senza qualche rimpianto, del Derby contro il Milan, vogliono “far pace” con il gol andando a Torino ed affrontando con il piglio della grande squadra la trasferta per continuare a cullare il sogno Champions League. Soprattutto Mauro Icardi, finito nell’occhio del ciclone delle critiche dopo gli errori sotto porta commessi nella Stracittadina meneghina, avrà tanta voglia di rifarsi.

Una partita degna di considerazione. Domenica 8 aprile, allo Stadio Olimpico va in scena Torino-Inter. Ci sono pochi biglietti ancora a disposizione ma se volete assistere dal vivo all’incontro potete farlo andando sulla piattaforma viagogo.it.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI TORINO-INTER

 

 





 

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *