Seguici su

Biglietti

Biglietti Roma-Chievo, Serie A (28 aprile): come acquistare i tickets per la partita dell’Olimpico

Pubblicato

il

Trentacinquesima giornata per il campionato di Serie A di calcio: allo Stadio Olimpico di Roma va in scena come anticipo del sabato, il 28 aprile alle 18, il match tra i padroni di casa giallorossi ed il Chievo. Sfida davvero importante: entrambe le compagini infatti vanno a caccia di punti fondamentali per i propri obiettivi.

Momento davvero durissimo per i ragazzi di Eusebio Di Francesco che sono ancora in corsa per due competizioni: oltre all’obiettivo terzo posto in campionato c’è infatti da giocare la clamorosa semifinale di Champions League contro il Liverpool. Dzeko e compagni vogliono comunque continuare a dar spettacolo in Italia: lo stato di forma sembra infatti quello dei giorni migliori. Discorso molto diverso per i clivensi che stanno pagando le fatiche in questo finale di stagione: fondamentale far punti per evitare un rischio retrocessione che al momento non è così lontano.

Vuoi andare allo Stadio per guardare Roma-Chievo, match valido per la 35^ giornata di Serie A? Affrettati ad acquistare gli ultimi biglietti a disposizione, qualche tagliando è ancora disponibile sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI ROMA-CHIEVO





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *