Seguici su

Biglietti

Biglietti Lazio-Roma, Serie A (domenica 15 aprile): come acquistare i tickets per il derby dell’Olimpico

Pubblicato

il

Il piatto forte della 32a giornata della Serie A è Lazio-Roma. Il Derby della Capitale non ha bisogno di presentazioni, specie in questa occasione, arrivando le due squadre appaiate in classifica, al terzo posto. Il momento psicologico, però, è totalmente diverso.

La Lazio è reduce dalla tremenda eliminazione in Europa League. I biancocelesti sembravano essere ad un passo dal passaggio del turno, ma hanno pagato a caro prezzo un black-out di pochi, ma fatali, minuti. Sarà difficile ripartire, ma i ragazzi di Simone Inzaghi possono farlo subito nella Stracittadina, forti del miglior attacco della Serie A con 75 reti segnate.

È al settimo cielo, invece, la Roma. I giallorossi si sono qualificati alla semifinale della Champions League dopo aver eliminato il Barcellona con una gara di ritorno praticamente perfetta ed ora vogliono proseguire su questa scia emotiva nel Derby. Il modo migliore per rifarsi , dopo la sconfitta della scorsa settimana e ritrovare la spinta necessaria nella lotta per il terzo posto.

Sarà un Derby imperdibile: Lazio-Roma è in programma domenica 15 aprile alle ore 20.45. La corsa al biglietto sta per terminare ma c’è ancora qualche ticket disponibile sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI LAZIO-ROMA

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook SS Lazio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *