Seguici su

Biglietti

Biglietti Juventus-Napoli, Serie A (domenica 22 aprile): come acquistare i tickets per la trentaquattresima giornata di Serie A all’Allianz Stadium

Pubblicato

il

Il match clou della 34a giornata della Serie A, e dell’intero campionato, è Juventus-Napoli. Una partita che vale una stagione, con bianconeri e azzurri che si giocano lo Scudetto.

Sarà l’ultima spiaggia per la squadra di Maurizio Sarri, che insegue a -4 in classifica. Il Napoli, infatti, si presenta all’Allianz Stadium con l’obbligo di vincere, impresa difficile ma necessaria per continuare ad alimentare il sogno del tricolore. Consapevole però che non basterà, dal momento che i partenopei dovrebbero in ogni caso sperare in un altro passo falso della Juve.

I bianconeri, invece, possono approcciare lo scontro diretto con due risultati disponibili su tre. La squadra di Massimiliano Allegri, sfumato l’obiettivo Champions League, è ora completamente concentrata sullo Scudetto. Un titolo che sarebbe storico, il settimo consecutivo: un’impresa che passa inevitabilmente dal match dello Stadium, in cui la Juve potrà, in caso di vittoria, chiudere ogni discorso.

Un match imperdibile. Juventus-Napoli è in programma domenica 22 aprile alle ore 20.45. I tickets disponibili sono pochi ma ci sono: per assicurarvene uno vi basterà andare sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-NAPOLI

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ciro Santangelo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *