Basket femminile, Playoff Serie A1 2018: le migliori azzurre dei quarti di finale


Andiamo a vedere quali sono state le migliori italiane nelle sfide dei quarti di finale dei Playoff di Serie A1

Martina Bestagno: Venezia si conferma la principale antagonista del Famila Schio nella lotta Scudetto. Davvero tutto semplice per la Reyer nel quarto di finale contro la Fixi Torino. Due ottime partite per Bestagno, sempre in doppia cifra con i 14 punti di gara1 e i 13 punti di gara2

Valeria De Pretto: una Venezia molto italiana e che ora si prepara al ritorno della finale di Eurocup e anche alle semifinali playoff, con l’obiettivo di andarsi a giocare lo Scudetto contro Schio. De Pretto segna 10 punti nella prima sfida contro Torino e poi si ripete anche in gara2 con 11 punti.

Cecilia Zandalasini/Marzia Tagliamento: Schio ha davvero passeggiato contro Broni nei quarti di finale. Una supremazia schiacciante quella del Famila, super favorita per il titolo. In gara1 buona prestazione della “Zanda” con 10 punti, mentre in gara2 è Tagliamento con 9 punti ad essere autrice di una bella partita.

Chiara Consolini: molto più semplice del previsto la vittoria di Ragusa nei quarti contro la Fila San Martino. In gara2 tra le protagoniste c’è anche la veterana azzurra che ha messo a referto 14 punti.

Sabrina Cinili: l’unico quarto di finale arrivato a gara3 è stato quello tra Napoli e Lucca. Alla fine la Saces è riuscita ad eliminare le Campionesse d’Italia in carica e proprio nella gara decisiva l’azzurra ha chiuso in doppia cifra con 10 punti a referto.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Lascia un commento

scroll to top