Seguici su

Baseball

Baseball, Serie A1 2018: bastano due “big inning” a Rimini per archiviare la prima doppietta stagionale

Pubblicato

il

Sofferta la vittoria al debutto, tutto facile invece in garadue per i Pirati che in un paio di inning sbrigano la pratica Nettuno City (10-0). Cinque punti al terzo, altrettanti al quarto e partita che aspetta solo di concludersi per manifesta inferiorità al settimo.

Paolo Ceccaroli ha così dato spazio al suo lungo bullpen e dopo un Ruiz già in palla, con una sola valida concessa in quattro inning, sul monte dei Pirati si sono alternati per una ripresa a testa Bassani, Kelly e Marquez e la staffetta ha concesso due sole valide ai tirrrenici.

Ben altra musica in pedana per Nettuno City soprattutto rispetto a 24 ore prima. Se Misell in garauno era riuscito a imbrigliare il line-up riminese, capace di mettere la freccia sul rilievo Taschini, sabato sera Andreozzi è durato pochissimo: al terzo infatti Angulo ha battuto il suo secondo fuoricampo da due punti del week-end, Garbella, Celli e Noguera hanno toccato un singolo a testa e un lancio pazzo del partente nettuese ha fatto il resto (0-5). Al quarto non è andata meglio al rivedibile rilievo Garcia che si è dovuto fare tutto un giro di line-up subendo 5 punti con altrettante valide.

di Carlo Ravegnani (www.baseball.it)

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO SU WWW.BASEBALL.IT

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *