Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Guadalajara 2018: assegnati due titoli nella notte italiana

Pubblicato

il

Nella notte italiana assegnati altri due titoli nella tappa di Coppa del Mondo di tiro a segno in corso a Guadalajara, in Messico: nella pistola automatica da 25 metri maschile trionfo del francese Clement Bessaguet, mentre nella carabina tre posizioni da 50 metri femminile vittoria della cinese Pei Ruijiao.

Nella gara maschile in realtà c’è stata una doppietta francese: dietro a Bessaguet, che ha chiuso al primo posto con 29/40, si è piazzato il connazionale Jean Quiquampoix, con 28/40. Ha guadagnato un posto sul gradino più basso del podio il tedesco Christian Reitz, con 24/35. Fuori dai primi tre posti i tre cinesi approdati in finale: Li Yuehong è finito quarto con 20/30, mentre Lin Junmin ha chiuso quinto con 16/25. Primo finalista ad essere eliminato è stato Yao Zhaonan, che ha fatto registrare 11/20.

Nella gara femminile Pei ha chiuso a quota 455.4, precedendo l’indiana Anjum Moudgil, fermatasi a 454.2. A completare il podio ci ha pensato l’altra cinese Sun Ting, fuori con 442.2. Ai piedi del podio l’austriaca Franziska Peer, con 430.7, mentre la teutonica Jolyn Beer ha terminato quinta a 421.4. Sesta Ziva Dvorsak, slovena, che ha fatto registrare 410.5, mentre la tedesca Beate Koestel è finita settima con 399.9. Assieme a quest’ultima è stata eliminata, in ottava posizione, la cinese Zhao Huixin, con 399.3.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter ISSF

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *