Seguici su

Calcio

Roma-Shakhtar Donetsk, ritorno ottavi Champions League: quando si gioca? Orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

Una rimonta difficile ma non impossibile per dare linfa al sogno europeo e conquistare il pass per i quarti di finale della Champions League 2017-2018. La Roma ospiterà lo Shakhtar Donetsk martedì 13 marzo all’Olimpico con l’obiettivo di rimontare il 2-1 incassato in Ucraina e passare il turno, emulando in tal modo la Juventus, che ha sconfitto il Tottenham a Wembley al termine di una sfida epica. I giallorossi dispongono di tutte le carte in regola per ribaltare l’esito dell’andata, ma dovranno sfoderare una prestazione superba se vorranno proseguire il proprio cammino in Champions.

Di Francesco punterà sul senso del gol del ritrovato Dzeko, sull’imprevedibilità di Under e Perotti e sulla saracinesca Alisson per contrastare le giocate dello Shakhtar, già carnefice del Napoli nella fase a gironi, che proverà a colpire in contropiede con Ferreyra, Taison e Fred.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. Sarà possibile guardare la partita in tv in chiaro su Canale 5 o su Premium Sport per gli abbonati alla piattaforma digitale Mediaset Premium. Ma il match sarà visibile anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet Premium Play.

PROGRAMMA E ORARIO
Ottavi di finale Champions League 2017-2018 – Martedì 13 marzo
Stadio Olimpico, ore 20.45: Roma-Shakhtar Donetsk (diretta tv su Canale 5 e Premium Sport)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook As Roma

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *