Seguici su

MotoGP

MotoGP, Mondiale 2018: come vederlo in tv? Il calendario delle gare in diretta e in differita su Sky e TV8

Pubblicato

il

Il 18 marzo, a Losail (Qatar), prenderà il via la stagione 2018 del Motomondiale. Si preannuncia un’annata davvero intensa e appassionante con MotoGP, Moto2 e Moto3 pronte a regalare spettacolo durante i 19 Gran Premi che ci terranno compagnia da fino a novembre. Si inizierà con la citata tappa qatariana, concludendosi a Valencia, con la novità della Thailandia a destare curiosità. 

Sky trasmetterà in diretta tutte le gare del campionato di tutte e tre le classi. Per quest’anno, i GP in esclusiva live su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) saranno 11 su 19 complessivi: GP Qatar, GP Spagna, GP Francia, GP Olanda, GP Germania, GP Gran Bretagna, GP Aragon, GP Thailanda, GP Giappone, GP Australia e GP Malesia. Le differite di questi appuntamenti saranno trasmesse sul canale TV8 in chiaro che seguirà in diretta anche i restanti 8 round, oltre a Sky ovviamente: GP Argentina, GP Americhe, GP Italia, GP Catalogna, GP Repubblica Ceca, GP Austria, GP San Marino e GP Valencia.
Ovviamente, non mancherà la DIRETTA LIVE testuale di OASport, compagna di viaggio immancabile nel susseguirsi delle corse iridate in programma.

 

PROGRAMMAZIONE SKY SPORT

Comunicato stampa sky sport

 

CLICCA QUI PER  LEGGERE IL CALENDARIO DEL MONDIALE 2018 DI MOTOGP





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *