Seguici su

Ciclismo

Milano-Sanremo 2018, quando si corre? Data, programma, orari e tv della Classicissima di Primavera

Pubblicato

il

La Milano-Sanremo 2018, la Classicissima per eccellenza del ciclismo, si correrà sabato 17 marzo: la stagione dei pedali entra nel vivo con uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, un evento imperdibile e unico nel suo genere, una gara mitica e ricca di fascino aperta a molteplici soluzioni. La corsa più lunga del modo catalizzerà l’attenzione di tantissimi appassionati: 291 chilometri tutti da vivere tra il capoluogo meneghino e la nota località ligure.

Una vera e propria tradizione con i suoi pilastri degni di una Classicissima, un vero e proprio rito che si ripete ogni anno: la discesa verso la bassa, il mitologico Passo del Turchino, la lunga fase piatta nella provincia di Genova, la sequenza dei tre Capi (Mele, Cervo, Berta), gli ultimi trenta chilometri caratterizzati da Cipressa e Poggio dove può scoppiare la corsa per evitare l’arrivo in volata.

Di seguito la data, il programma dettagliato e gli orari della Milano-Sanremo 2018, Classicissima del ciclismo che regalerà spettacolo ed emozioni. La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player oltre che su Sky Go e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 17 MARZO:

09.45                           Milano-Sanremo, partenza

16.45-17.30 (circa)      Milano-Sanremo, arrivo

 





(foto Pier Colombo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *