Seguici su

Calcio

Milan-Inter, le probabili formazioni. Data, orario d’inizio e come vedere il derby in tv

Pubblicato

il

Il posticipo della 27a giornata di Serie A è il Derby della Madonnina tra Milan e Inter. Una partita di grande fascino, con le due formazioni che si confrontano per la terza volta in stagione. La gara di andata sorrise ai nerazzurri, che vinsero per 3-2 con la tripletta di Mauro Icardi. Nei quarti di Coppa Italia, invece, a trionfare furono i rossoneri, grazie al gol nei supplementari di Patrick Cutrone. Da quel momento, il Milan ha cambiato volto ed è imbattuto, risalito fino al settimo posto a sette punti proprio dal quarto posto occupato dall’Inter, che al contrario non sembra trovare pace. Nel Derby, però, tutto può succedere.

Le probabili formazioni di Milan-Inter

Formazione praticamente fatta per Gennaro Gattuso. In campo andranno gli stessi undici delle ultime due gare contro Roma e Lazio. Davanti a Donnarumma confermati Calabria e Rodriguez sugli esterni e Bonucci e Romagnoli centrali. A centrocampo solito trio con Biglia, Kessié e Bonaventura, mentre davanti il tridente composto da Suso, Cutrone e Calhanoglu. L’unico dubbio riguarda proprio la punta centrale: nell’ultima seduta è stato provato Kalinic ma la scelta potrebbe cadere ancora sul talento del 20enne italiano.

Qualche problema in più lo ha Luciano Spalletti. Borja Valero ha accusato un fastidio muscolare: proverà a stringere i denti ma se non dovesse farcela è pronto Gagliardini a fare coppia con Vecino davanti alla difesa. In difesa, davanti ad Handanovic, è stato recuperato Miranda, che si riprenderà il suo posto accanto a Skriniar. Sulle fasce Cancelo e D’Ambrosio. Un’altra novità riguarderà l’attacco: Rafinha non ha convinto contro il Benevento e partirà dalla panchina, mentre in settimana Spalletti ha provato più volte Candreva centrale, nel ruolo di trequartista, con Perisic e Karamoh sulle fasce. Il centravanti sarà Mauro Icardi, di ritorno dal 1′.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero (Gagliardini); Karamoh, Candreva, Perisic; Icardi

Data, orario d’inizio e come vedere il derby in tv

Il Derby Milan-Inter è in programma domenica 4 marzo alle ore 20.45. La partita sarà visibile sui Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD della piattaforma Sky e sul canale Premium Sport HD di Mediaset Premium. In streaming, invece, sarà possibile assistere alla partita in diretta tramite Sky Go e Premium Play.

Il programma

Domenica 4 marzo

ore 20.45     Milan-Inter

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook Patrick Cutrone

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *