Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Corey Conners mantiene la leadership del Valspar Championship

Pubblicato

il

Il PGA Tour prosegue con il suo appuntamento settimanale. Continua infatti senza intoppi il Valspar Championship 2018 (montepremi 6,5 milioni di dollari), torneo in corso d’opera sul percorso par 71 dell’Innisbrook Resort di Palm Harbor (Florida, Stati Uniti).

Al termine della seconda tornata di gara è sempre Corey Conners a guidare la leaderboard. Il canadese, grazie al -2 di giornata, sale al punteggio complessivo di -6 (136 colpi). In seconda piazza con due lunghezze di ritardo troviamo l’inglese Paul Casey in compagnia di una folta pattuglia americana composta da Ryan Palmer, Brandt Snedeker, Tiger Woods e Kelly Kraft. Da sottolineare il superbo round di Palmer, autore di un -5 frutto di 6 birdie ed un bogey.

Chiudono la top ten in settima posizione con il punteggio di -3 l’inglese Justin Rose, il canadese Jason Kokrak, e gli statunitensi Sean O’Hair, Webb Simpson e Kevin Bradley. Per quel che riguarda coloro che non hanno superato il cut del venerdì da segnalare alcune eliminazioni di lusso come quelle del nordirlandese Rory McIlroy, dell’americano Jordan Spieth, ed infine dello svedese Henrik Stenson.

Nella serata italiana spazio al terzo round che potrà allungare e definire meglio le posizioni alte della classifica.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *