Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: che bagarre ad un round dal termine del Valspar Championship! Conners guida dinanzi ad un ottimo Woods

Pubblicato

il

Il PGA Tour viaggia spedito verso il termine del suo appuntamento settimanale. Continua infatti il Valspar Championship 2018 (montepremi 6,5 milioni di dollari), torneo in corso d’opera sul percorso par 71 dell’Innisbrook Resort di Palm Harbor (Florida, Stati Uniti).

Dopo tre round la leadership è sempre sulle spalle di Corey Conners. Il canadese sigla un solido -3 volando ad un complessivo -9 (204 colpi) e dimostrando ancora una volta di saper adattare benissimo il suo gioco al percorso di Palm Harbor. Nonostante ciò il margine di vantaggio sugli inseguitori è davvero risicato. Conners ha infatti una sola lunghezza da amministrare sull’inglese Justin Rose e sugli americani Brand Snedeker e Tiger Woods. Ottimo il terzo round della leggenda statunitense, che piazzando un importante -4 si è proiettato nella lotta per il successo.

Quinta piazza a -6 per gli americani Sam Burns e Patrick Reed che chiudono la terza giornata con un colpo di margine sui connazionali Kelly Kraft, Rory Sabbatini e Ryan Palmer, ed infine sul sudafricano Tyrone Van Aswegen.

Nella serata italiana l’ultimo decisivo round che assegnerà il titolo 2018. Nella passata edizione trionfò il canadese Adam Hadwin con il punteggio complessivo di -14.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *