Seguici su

Formula 1

F1,Lewis Hamilton: “La Red Bull è la più veloce potenzialmente ma non ci batterà”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton appare decisamente sicuro di sé in vista dell’esordio stagionale del Mondiale di F1 2018 a Melbourne (Australia). Il 4 volte campione del mondo britannico, alfiere della Mercedes, è stato intervistato da Roberto Chinchero di it.motorsport.com ed ha dato fornito risposte decisamente interessanti.

Guardando ai nomi dei possibili rivali, Lewis ha pochi dubbi: “Beh, i due nomi ovvi che possiamo prevedere come miei avversari sono Vettel e Max (Verstappen ndr.), ma perché non Ricciardo o Valtteri Bottas? Penso che sarà una stagione interessante, e poi credo che la Red Bull porterà una novità interessante alla prima gara… qualcosa che dovrebbe garantire un vantaggio da 2 a 4 decimi. Vedremo”.

E poi la sorpresa: “Penso che la RB sia più veloce al momento, potenzialmente. Hanno generalmente una filosofia diversa, le loro monoposto hanno sempre molto carico aerodinamico, più di tutti gli altri. Ma sono molto fiducioso nella mia squadra e nel lavoro che hanno svolto, penso solo che sarà vicina, non che ci batterà”.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *