Seguici su

Boxe

Emanuele Blandamura vs Ryota Murata, quando si combatte il Mondiale WBA? Data, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Emanuele Blandamura avrà a disposizione l’occasione della vita: domenica 15 aprile il 38enne affronterà Ryota Murata nel match che mette in palio la cintura mondiale WBA dei pesi medi. Il friulano se la dovrà vedere con il fenomeno giapponese, pronto a difendere la cintura davanti ai 17000 spettatori della Yokohama Arena.

Murata è un vero e proprio colosso: Campione Olimpico a Londra 2012, ha rapidamente scalato le gerarchie tra i professionisti ed è diventato Campione del Mondo al quattordicesimo combattimento della carriera stendendo Hassan N’Dam N’Jikam lo scorso 22 ottobre (quella del 15 aprile sarà la sua prima difesa). Emanuele Blandamura ha vinto 27 incontri su 29 in carriera e per prepararsi a questo match ha lasciato vacante il titolo continentale: è davvero l’occasione della vita, servirà un’impresa ma bisognerà crederci fino in fondo.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Blandamura vs Murata, match valido per il Mondiale WBA dei pesi medi. Attendiamo di sapere chi trasmetterà l’incontro in diretta tv e streaming. Gli orari sono italiani (in Giappone sono avanti 7 ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 15 APRILE:

12.45-14.00 (circa)      Emanuele Blandaura vs Ryota Murata

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *