Ciclismo, Lotto NL uscirà di scena a fine stagione. Jumbo diventerà lo sponsor principale del team

Il marchio Lotto NL uscirà dal mondo del ciclismo a fine stagione. La notizia è stata riportata dal quotidiano francese L’Equipe, che allo stesso tempo ha rivelato che sarà Jumbo, il nuovo main sponsor del team olandese.

Entrambi i nomi, Lotto NL e Jumbo, sono legati alla squadra dal 2015, quando hanno sostituito la vecchia Belkin, nata dalle ceneri della Rabobank. La lotteria nazionale olandese, dunque, uscirà di scena a fine 2017, lasciando spazio al marchio di supermercati Jumbo, che pertanto diventerà il nuovo sponsor principale della formazione degli olandesi Robert Gesink, Lars Boom e Steven Kruijswijk, oltre che dell’italiano Enrico Battaglin.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CICLISMO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook Enrico Battaglin

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci di fondo, Federico Pellegrino: “I risultati di PyeongChang rispecchiano quelli della stagione: abbiamo fatto molta fatica”

Karate, Series A 2018: Sara Cardin guida la pattuglia italiana a Salisburgo, ambizioni da podio per gli azzurri del kata